CC Cream


Iniziamo dalla texture: più morbida, avvolgente, e sicuramente di stesura più facile. In effetti questo prodotto è molto più simile a un trattamento viso che a un fondotinta.

C’è poi la copertura: la CC Cream lascia l’incarnato perfezionato con effetto molto più naturale del fondotinta, senza stratificare esageratamente. Questo prodotto è leggero e idratante, con una precisa azione di cura della pelle.

L’estratto di Peonia Bianca grazie alle sue straordinarie proprietà rende questa CC Cream un prodotto capace di proteggere la pelle del viso dagli stress quotidiani. Ciò è dovuto alla presenza nell’estratto di terpenoidi (peoniflorina) che hanno attività emolliente, scavenger dei radicali liberi - anti-irritazione, e di polifenoli, che oltre all’attività antiossidante presentano un’importante attività antibatterica ed astringente.

Texture delicata, leggera e pigmentata, uniforma l’incarnato, con leggero effetto opacizzante. Tutto ciò fa della nostra CC un’autentica crema, vero make up/skin care.

CONSIGLI D’UTILIZZO

Applicare sul viso e stenderla con le dita come una normalissima crema giorno, può essere usata anche come Primer prima del fondotinta.

 

 

 

 

 

Autore Articolo Cristina Valanzano
Contatto FaceBook Cristina Pasticcina
Sito o Pagina FB  
Puoi scaricare questo file cliccando qui

Newsletter - Rimani aggiornato!

Ti Piace Power Star Blog? Condividilo con i Tuoi Amici!

FacebookMySpace TwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest

Copyright © 2020 - Powered by Joomla! - Basic Project Design by AgeThemes - Realizzato da Sito Web Per Te