Mascara Elettrostatico

 

Esistono escamotage per non creare grumi e non sporcare la zona intorno agli occhi?

Quali sono i modi di applicazione più corretti per proteggere le ciglia e creare sguardi più seducenti e intensi?

Come si deve applicare il mascara per avere massimo volume?

In base a come lo applico ottengo un risultato diverso.

Se appoggio lo scovolino alla radice delle ciglia e faccio un movimento orizzontale incastrando e intrecciando perfettamente le setole dello scovolino con le ciglia e poi pettino queste ultime verso l'alto per tutta la loro lunghezza, vado a dare volume.

In questo modo riempio le ciglia di prodotto, vesto ogni ciglia creando un effetto volumizzante.

Qual è l'applicazione corretta per avere, invece, curve vertiginose?

In questo caso devo appoggiare lo scovolino sopra le ciglia, quindi non verso il basso, nella parte inferiore e poi fare un movimento rotatorio cioè ruoto lo scovolino.

In questo modo qualsiasi mascara stia usando do alle mie ciglia un effetto più incurvante ovvero un effetto piega un po' come fa il parrucchiere con la spazzole e il phon.

Ed utilizzando il mascara Elettrostatico Power Star, con il suo scovolino a cono abbiamo la possibilità di pettinarle avendo la sensazione che lo scovolino le attiri e le trattenga (proprio come una spazzola) per poterle avvolgere e proteggerle con il prodotto.

Se lo applico invece sempre alla radice verso il basso ma non vado a fare questo movimento zig zag od orizzontale ma pettino semplicemente le ciglia per tutta la loro lunghezza vado a dare maggiore definizione.

In sintesi se voglio ciglia definite in modo naturale faccio un movimento orizzontale seguendo la lunghezza, se voglio dare volume faccio un movimento orizzontale zig zag, mentre infine se desidero un effetto piega devo fare ruotare lo scovolino da sopra.

Quindi in qualsiasi modo decidiamo di utilizzare il nostro mascara elettrostatico, la sensazione sarà sempre la stessa; ciglia definite, pettinate, con un effetto volumizzante ed allungante in un nero brillante

 

 

 

 

 

 

Autore Articolo Stella Bianchini
Contatto FaceBook Stella Bianchini
Sito o Pagina FB  
Puoi scaricare questo file cliccando qui

 

 

Newsletter - Rimani aggiornato!

Ti Piace Power Star Blog? Condividilo con i Tuoi Amici!

FacebookMySpace TwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest

Copyright © 2020 - Powered by Joomla! - Basic Project Design by AgeThemes - Realizzato da Sito Web Per Te